domenica 29 luglio 2012

L'angolo delle curiosità...

Tutti i mesi, il secondo sabato, a Nuoro si svolge un mercatino denominato "L'angolo delle curiosità"; questo simpatico ritrovo di antiquari, hobbysti, collezionisti e rivenditori di roba usata, si sviluppa lungo il centro storico nuorese: in Corso Garibaldi. 
Un appuntamento costante da diverso tempo! 
Ma come si fa per poter far parte di quegli hobbysti, creativi ecc... niente di più semplice: basta telefonare allo 0784/216924 ( e non a tutti quei numeri che si trovano sul web); a questo numero risponde un ufficio del Comando Polizia Municipale nuorese dove, all'interno, l'addetto vi darà tutte le informazioni necessarie su come ci si accredita, sui costi ecc.

L'angolo delle curiosità! Sapete cosa c'è di curioso? Che se chiamate quel numero, in qualsiasi giorno della settimana, dopo diversi squilli vi risponde il centralino del Comando. L'agente della Polizia Municipale vi dirà che il servizio è attivo dalle ore 11.00 alle ore 13.00. Quindi basta chiamare in quell'orario altrimenti l'addetto è fuori. La curiosità però sta nel fatto che nemmeno in quegli orari si trova nessuno e, nonostante in quegli uffici si rispetti l'orario 08.00/14.00, nessuno risponde a quel numero diretto in nessun momento: solo il loro centralino dopo che la chiamata non trova risposta.

Ma se qualcuno ha bisogno di informazioni che deve fare? Piantonare il Comando Polizia Municipale per riuscire a parlare con l'addetto al servizio?

Nessun commento:

Posta un commento